Crociere Nuova Zelanda, e Australia, Grande Barriera Corallina Attivitā Subacquea, Crociere con Bambini


Australia and Nuova Zelanda Expedition Crociere

Coral Princess Crociere nel Pacifico del Sud è la compagnia leader in Australia per le Expedition Cruise, offre crociere nella Grande Barriera Corallina, Crociere in Nuova Zelanda. Crociere da Cairns, Crociere brevi dal Cairns, Bay of Islands, crociere per scoprire la regione del Kimberley ...

Crociere > Coral Princess Crociere: Testimonials

 Home

 Crociere

Grande Barriera Corallina

Nuova Zelanda

Kimberley

Melanesia

Eclisse Solare 2012

 La Flotta

Testimonials

Richieste

Chi Siamo

Contatti

Crociera sulla barriera Corallina
Barriera Corallina
Snorkeling e Scuba Diving in Crociera sulla barriera Corallina

Coral Princess Crociere, Crociere in Nuova Zelanda, e Australia, Grande Barriera
Corallina, Attività Subacquea, Crociere con Bambini - Commenti degli Ospiti

Barriera Corallina - Aprile 2009

Questa crociera sulla Barriera Corallina è stata la miglior esperienza della iostra vita! Il top è stato provare l'attività subacquea per la prima volta  e il posto dove l'abbiamo fatto. Anche il piccolo numero dei passeggeri a bordo ha fatto sì che rapidamente ci conoscessimo tutti e cosa dire dello staff? ci ha fatto sentire subito come una famiglia . Tutti erano  così attenti alle nostre esigenze. Un grazie di cuore!!

Joanne, Regno Unito

Crociera Barriera Corallina, 17-24 aprile 2008
Siamo appena tornati dalla nostra vacanza in Australia dove una settimana è stata dedicata alla scoperta della Barriera Corallina. Eravamo già stati sulla barriera molti anni fa; avevamo soggiornato una settimana in una di quelle splendide isole con villaggio esclusivo. Devo dire che la scoperta di una crociera in questa regione è un’esperienza indimenticabile. Ogni giorno posti diversi, sapientemente scelti dal comandante al quale vanno, insieme a tutto l’equipaggio, tutti i nostri più sentiti ringraziamenti. Benché le condizioni del mare non fossero ottimali, ha saputo sempre offrirci bagni e immersioni affascinanti, al sicuro in acque riparate, dove anche mia figlia di 12 anni ha potuto fare tranquillamente le sue prime esperienze subacquee. Un grazie va anche all'istruttore di sub Denis, sempre pronta a soddisfare ogni nostra richiesta ed accorta alle nostre esigenze. Eravamo gli unici italiani a bordo, ma l’atmosfera amichevole e cordiale che si respira fino dalle prime ore sulla Coral Princess II ci ha fatto sentire some a casa di amici da sempre conosciuti. La cucina curate e sempre diversa, l’equipaggio, dal primo all’ultimo a bordo, sempre pronto ed attento. Siamo soliti prenotare le nostre vacanze su internet e questa volta la crociera è stata molto al di sopra delle nostre aspettative.
Saremo presto ancora vostri ospiti.
Ancora grazie per la bella settimana che ci avete offerto
Giulia Lepri Alberti – Firenze - Italia



Barriera Corallina Cairns-Townsville 8-11 marzo 2008

Vorremmo ringraziarvi per i tre giorni spettacolari passati in crociera sulla barriera corallina fra Cairns e Townsville. Abbiamo prenotato via internet dall’Inghilterra sulla base di poche informazioni e come parte di un viaggio molto più ampio in Australia e non sapevamo cosa aspettarci. Ma la crociera ha sorpassato ampiamente i nostri sogni più fantastici ed è diventata in breve la parte più memorabile e saliente del nostro viaggio. Dal momento che siamo saliti a bordo a quando riluttanti siamo dovuti tornare a terra, ogni cosa è stata pensata per offrirci la massima soddisfazione ed il massimo confort. Le relativamente piccole dimensioni della nave permettono un personale grado di attenzione dedicato ad ogni singolo ospite che rendono unica una crociera Coral Princess, grazie anche ad un lavoro senza sosta del personale a bordo, attento ad ogni minima necessità degli ospiti. La qualità della cucina, con portate sempre abbondanti, è stata eccezionale e sembra incredibile come lo cheff, in una cucina così relativamente piccola possa preparare pasti così deliziosi e vari. Le cabine sono spaziose, pulite ed accurate nell’arredamento, con finestre pulite varie volte al giorno durante anche la navigazione. Le notizie del programma giornaliero al mattino ed i regolari annunci ci hanno tenuti aggiornati informandoci delle varie attività sempre disponibili e la barca dal fondo di vetro ci ha permesso la facile osservazione del fondale marino. Nonostante le non ottimali condizioni del mare, ci sono state numerose opportunità per fare snorkelling e immersioni per chi lo desiderasse.
Ogni cosa è stata perfetta
Vogliamo congratularci con voi per la superba organizzazione che dovrebbe fare da modello per molti operatori. Con i nostri migliori auguri per un lungo successo dela vostra compagnia
Ray e Pat Caterham, Surrey UK


Crociera sulla barriera Corallina
Vorremmo ringraziare il Capitano Gary e tutto il suo equipaggio per la splendida esperienza che ci hanno offerto sulla Grande Barriera Corallina. Tanto di cappello a tutto l’equipaggio che con ogni sforzo e dedizione ha fatto sì che la nostra vacanza a bordo sia stata così speciale. Vorremmo ringraziare Tiffany per l’attenzione dedicata ad ogni minimo dettaglio, Damien per la sua fantastica cucina, Brendam per le informazioni sulla vita marina così facilmente capibili e specialmente SAM per essersi preso di cura di noi sottoacqua e per averci fatto sempre sentire al sicuro ed a nostro agio in ogni situazione. Non abbiamo sufficienti parole per descrivere la vostra crociera ed il vostro equipaggio e vi auguriamo tutto il successo possibile negli anni futuri. Voi offrite un modo unico e fantastico per scorpire la Grande Barriera Corallina. Speriamo di tornare presto in futuro per poter esplorare nuove meravigliose zone della vostra regione
Vostri veramente
Rhe Balcom Family – Wolfville, CANADA


Grande Barriera Corallina
Sono stati 3 giorni spettacolosi. Vi assicuro che è stato più difficile smettere che incominciare questa esperienza! Con la mia famiglia abbiamo appena terminato di riempire il report di feedback e spero che questo onestamente mostri come siamo soddisfatti sulla Coral Princess II, apprezzando il suo equipaggio, la sua cucina, lo snorkelling e l’attività subacquea. Ogni cosa è stata assolutamente perfetta; perfino il tempo è stato fantastico. Noi abbiamo particolarmente apprezzato Pelorus Island. Grazie ancora per questa incredibile esperienza
Saluti
Fleming e famiglia CANADA


Crociera sulla Grande Barriera Corallina
Sono appena tornata da due settimane di vacanza nel Queensland, dove una di queste due settimane è stata passata in crociera fra Townsville Lizard Island- Cairns a bordo della Coral Princess II
Vorrei scrivere e farvi sapere come è stata fantastica questa vacanza. Era la mia seconda crociera con la Coral Princess (la prima volta sono stata sulla crociera “Across the Top”, una viaggio-scoperta in stile spedizione nell’agosto-settembre del 2003) e devo dire che questa crociera sulla barriera corallina è stata ugualmente fantastica. È stata uno dei miei viaggi più belli! Viaggiavo da sola, ma subito mi sono sentita la benvenuta a bordo ed ho fatto molti nuovi amici. L’itinerario è stato perfetto e le attività previste eccellenti. Ho dedicato così tanto tempo allo snorkelling , dai magnifici Ribbon Reef 3, 5 e 9, al Thetford reef e a Lizard Island, la mia barriera preferita.
Al di sopra di ogni aspettativa la cucina. Ogni giorno, tre volte al giorno, ci veniva servito il più fantastico dei buffet, al quale non era possibile rinunciare. Mi ripromettevo ogni volta che non avrei mangiato troppo…sapevo che non era così. La tentazione era più forte di me! Per fortuna, fare snorkelling mi ha aiutato a perdere i chili che altrimenti avrei guadagnato, così che non ho dovuto rotolarmi a terra quando la crociera è finita !! Mi avete inoltre fatto sentire come un ospite speciale e ancora grazie per la bottiglia di Champagne che mi avete fatto trovare in cabina per essere tornata nuovamente a bordo di una delle vostre crociere. Ho fatto in modo tale da avere uno-due bicchieri di Champagne come aperitivo per le mie ultime tre notti a bordo…un modo perfetto per finire una stupenda giornata. Sicuramente, un giorno navigherò ancora con Coral Princess.
Ancora grazie

Judy O’Neill



Perché scegliere Coral Princess Crociere?

• Siamo i primi ad aver realizzato il concetto di piccole navi da crociera in Australia e con i nostri 25 anni di attività siamo la compagnia di navigazione con più esperienza.
• Siamo orgogliosi di avere un’alta percentuale di clienti abituali, che è la migliore testimonianza della loro soddisfazione.
• Quando prenoterete la vostra crociera potrete contare sui migliori consigli dei nostri esperti per scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze.
• Coral Princess Crociere ha attracchi nelle zone più esclusive della Barriera Corallina, inaccessibili alle navi di dimensioni maggiori.
• Un equipaggio tutto australiano e neozelandese, con biologo marino e istruttore di sub a bordo, vi farà scoprire i segreti nascosti di questa magnifica terra.
• Scegliete Coral Princess Crociere e proteggerete la Barriera! Siamo orgogliosi di essere una compagnia eco-certificata.


 

Home | Crociere | La Flotta | Crociere Grande Barriera Corallina | Crociere Nuova Zelanda | Crociere in Australia, Kimberley | Crociere in Melanesia | Richieste Prenotazioni | Chi Siamo | Contatti