Crociere Nuova Zelanda, Alla scoperta della Nuova Zelanda con Coral Princess


Australia and Nuova Zelanda Expedition Crociere

Coral Princess Crociere nel Pacifico del Sud è la compagnia leader dell'Australia per le Expedition Cruise, offree crociere nella Grande Barriera Corallina e Crociere in Nuova Zelanda. Crociere da Cairns, Crociere brevi dal Cairns, Bay of Islands...

Crociere > Nuova Zelanda - Aotearoa - The Natural Elements

 
 Home

 Crociere

Grande Barriera Corallina

Nuova Zelanda

Kimberley

Melanesia

Eclisse Solare 2012

 La Flotta

Testimonials

Richieste

Chi Siamo

Contatti

Nuova Zelanda Expedition Cruise

Crociera-spedizione in Nuova Zelanda
Aotearoa: gli elementi Naturali

Questa è una crociera di 12 notti alla scoperta del cuore e dell'anima della Nuova Zelanda. Il nostro itinerario segue la costa orientale dell'isola Nord e dell'isola Sud, offrendo molte disponibilità di esplorare le diverse regioni, di incontrare le popolazioni e di osservare la fauna locale di questa incredibilmente diversa e unica destinazione al mondo.

Paragonabile come dimensioni e forma alla Gran Bretagna, al Colorado o al Giappone, la Nuova Zelanda ha una popolazione di soli 4 milioni di abitanti: una delle nazioni meno popolate al mondo. Il clima temperato, caratterizzato da relativamente piccole variazioni stagionali, la rendono una meta ideale durante tutto l'arco dell'anno.

Nuova Zelanda Expedition Cruise,  Aotearoa - The Natural Elements

I Maori furono i primi colonizzatori; essi fecero un epico viaggio dalla leggendaria Hawaiki, probabilmente dalla Polinesia a nord della Nuova Zelanda, circa 1000 anni fa. Il grande esploratore Kupe, che la leggenda dice essere stato il primo scopritore della Nuova Zelanda, chiamò questa nuova terra Aotearoa "La terra dalla Lunga Nuvola Bianca".

Il primo certo esploratore europeo che raggiunse la Nuova Zelanda fu il navigatore olandese Abel Tasman, che arrivò nel 1642 alla ricerca del grande leggendario continente nel Sud del Pacifico- Oltre 125 anni più tardi, il Capitano James Cook se ne appropriò nel nome della Gran Bretagna nel 1769 e disegnò la prima carta geografica della regione.

Da Auckland, la così detta "Città delle Vele" nell'isola Nord, all'avvistamento delle balene al largo della costa di Kaikoura; dal birdwatching delle colonie di uccelli nelle esotiche isole principali alle tradizionali danze Maori; dalla tranquillità dei profondi fiordi del Fiordland fino alle lontana e selvaggia costa orientale: tutto questo è ciò che una Crociera Coral Princess può offrirvi in questa mistica terra del Sud del Pacifico.

Crociera verso Sud
Crociera verso Nord
Giorno 1
Partenza da Auckland
Partenza da Milford Sound
Giorno 2
White Island
Dusky Fiord
Giorno 3
Gisborne
Stewart Is.
Giorno 4
Napier
Dunedin
Giorno 5
Marlborough Sounds
Akaroa
Giorno 6
Marlborough Sounds
Kaikoura
Giorno 7
Kaikoura
Marlborough Sounds
Giorno 8
Akaroa
Coastal Cruise
Giorno 9
Dunedin
Napier
Giorno 10
Stewart Is.
Gisborne
Giorno 11
Dusky Fiord
White Island
Giorno 12
Doubtful Fiord
Mercury Islands
Giorno 13
Arrivo a Milford Sound
Arrivo a Auckland

Quote a partire da $ 7590 a persona in cabina doppia
Clicca qui per ulteriori informazioni


Back / Crociere / Nuova Zelanda



Informazioni:

Prezzi e Partenze (Ing)

Partenze Programmate (Pdf)

Condizioni Generali

Richiesta Informazioni

Click To Enlarge
Click To Enlarge
Click To Enlarge


Informazioni:

Prezzi e Partenze (Ing)

Partenze Programmate (Pdf)

Condizioni Generali

Richiesta Informazioni


Perché scegliere Coral Princess Crociere?

• Siamo i primi ad aver realizzato il concetto di piccole navi da crociera in Australia e con i nostri 28 anni di attività siamo la compagnia di navigazione con più esperienza.
• Siamo orgogliosi di avere un’alta percentuale di clienti abituali, che è la migliore testimonianza della loro soddisfazione.
• Quando prenoterete la vostra crociera potrete contare sui migliori consigli dei nostri esperti per scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze.
• Coral Princess Crociere ha attracchi nelle zone più esclusive della Barriera Corallina, inaccessibili alle navi di dimensioni maggiori.
• Un equipaggio tutto australiano e neozelandese, con biologo marino e istruttore di sub a bordo, vi farà scoprire i segreti nascosti di questa magnifica terra.
• Scegliete Coral Princess Crociere e proteggerete la Barriera! Siamo orgogliosi di essere una compagnia eco-certificata.


Home | Crociere | La Flotta | Crociere Grande Barriera Corallina | Crociere Nuova Zelanda | Crociere in Australia, Kimberley | Crociere in Melanesia | Richieste Prenotazioni | Chi Siamo | Contatti